Anticipata di un giorno Varese – Franciacorta
La penultima del girone di andata si giocherà sabato 17 dicembre in vista dell'ultima di mercoledì 21

Modifica per il calendario della Serie D e dei prossimi impegni del Città di Varese. La prossima gara di campionato, valida per la sedicesima di campionato e penultima del girone di andata, andrà in scena sabato 17 dicembre (ore 14.30), in anticipo di un giorno.
I cancelli del “Franco Ossola” si apriranno quindi 24 ore prima, in vista dell’impegno di mercoledì 21 dicembre di Lumezzane. Sarà l’ultima casalinga del 2022 per i biancorossi.
Sabato 17 invece l’avversario sarà ancora il Franciacorta, che tornerà a Masnago a 10 giorni esatti dalla gara di Coppa Italia, vinta dai biancorossi 1-0 grazie alla rete di Cappai.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
La foto dell’articolo mette tanta, troppa tristezza! Le gradinate dei distinti e ovviamente anche delle curve, sono inguardabili e anche a livello psicologico non aiutano nessuno, sia i giocatori che i tifosi! Non penso che una bella mano di “vernice” chiara ed allegra possa fare andare in default il Comune! Un minimo di orgoglio, di rispetto per la città di Varese sarebbe d’obbligo! Sembra di andare indietro nel tempo, a livello di Yugoslavia post Tito….! E dài, Galimberti, uno scatto d’orgoglio e te ne saremmo grati.