Anziano investito sulla Provinciale a Mesenzana
L'incidente questa mattina poco prima delle 10. L'uomo, 75 anni, ricoverato in codice giallo

Un uomo di 75 anni è stato investito questa mattina, mercoledì 21 dicembre, sulla via Provinciale a Mesenzana.
L’incidente è avvenuto intorno alle 9.45 sull’ampio stradone che attraversa una zona verdeggiante. Sul posto, oltre ai sanitari, i carabinieri di Luino e la polizia locale di Mesenzana per i rilievi di rito. L’uomo è stato ricoverato in codice giallo.
Dalle statistiche emerge che – in media – due giorni su tre, in tutto l’anno, si registrano incidenti con pedoni. Secondo i dati raccolti dall’Aci Varese lo scorso anno in provincia ci sono stati complessivamente 2098 incidenti, che hanno causato 28 morti e 2736 feriti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.