Attenzione allo sciopero dei treni: ecco tutte le informazioni
Lo sciopero nazionale del trasporto su ferro è stato indetto per venerdì 16 dicembre

Occhio al nuovo sciopero dei treni Trenord: venerdì 16 dicembre 2022 è stato indetto uno sciopero dalle ore 09:00 alle ore 13:00 che potrà generare ripercussioni anche sulla circolazione ferroviaria in Lombardia.
Il Servizio Regionale, Suburbano ed il servizio aeroportuale Malpensa Express potranno subire variazioni e/o cancellazioni.
Le fasce orarie di garanzia non saranno interessate dall’agitazione ed inoltre arriveranno a fine corsa i treni con partenza prevista da Orario Ufficiale. entro le ore 09:00 e che abbiano arrivo nella destinazione finale entro le ore 10:00.
Nel caso di non effettuazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti:
• autobus a Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per i soli collegamenti aeroportuali tra “Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto” (senza fermate intermedie). Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
• autobus a Stabio e Malpensa Aeroporto per garantire il collegamento aeroportuale S50 “Malpensa Aeroporto – Stabio” (senza fermate intermedie).
Essendo «ipotizzabili ripercussioni anche a conclusione dello sciopero», Tenord invita «a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.