Auto si ribalta sulla 336 all’uscita del Terminal 2 di Malpensa
L'incidente è avvenuto sulla strada statale 336 all'uscita T2
Un’auto, poco prima delle 23 e 30 di martedì 13 dicembre, si è ribaltata sulla strada statale 336 in direzione Malpensa all’uscita del Terminal 2. nell’incidente è rimasto ferito un giovane di 22 anni. Sul posto i Vigili del Fuoco e i sanitari della Croce rossa di Gallarate uscita in “codice giallo” (foto di repertorio).
Il giovane è stato poi portato in ospedale a Busto Arsizio. Non è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
E’ impressionante constatare quanti ribaltamenti avvengono ogni giorno e durante tutto l’anno sulle strade. Ho “solo” oltre 40 anni di guida sulle spalle ma non ricordo, anche quando le auto non avevano tutti i dispositivi di sicurezza come le attuali, ribaltamenti seriali come quelle odierne! Gli incidenti purtroppo ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma ribaltarsi in continuazione non è normale! Non ci vuole poi una mente particolarmente brillante per capire che si tratta quasi sempre di disattenzione causata da quei maledetti smartphone che quanto utili e necessari possano essere in condizioni “normali”, tanto pericolosi e micidiali se utilizzati alla guida! Quando e se lo capiranno??? Dicono che i ragazzi di oggi siano molto più svegli ed intelligenti rispetto per esempio al sottoscritto che è ormai da un pezzo un “giovanotto attempato”….ma mi permetto di avere grossi dubbi in proposito!