Basilica di san Vittore gremita per il tradizionale concerto di Natale del Greensleeves Gospel Choir
Un successo il concerto che si è svolto mercoledì 28 marzo
È stato un successo il tradizionale concerto di Natale a Varese in Basilica San Vittore. Sul palco il Greensleeves Gospel Choir, Le Pop Up e i cori dell’Accademia Solevoci: il Pop Lab, il Gospel Lab, e i Blooming Kids
In una chiesa gremitissima, è andato in scena ieri sera, mercoledì 28 dicembre “Christmas Melodies”, giunto quest’anno alla XX edizione. Una data all’interno della settimana di Natale che è diventata negli anni un appuntamento in musica imperdibile per molte famiglie varesine.
Sul palco l’amatissimo e conosciutissimo Greensleeves Gospel Choir, le giovani e talentuose Pop Up, oltre ai cori dell’Accademia Solevoci: i piccoli cantori dei Blooming Kids, il Pop Lab e il Gospel Lab. L’organizzazione è, come sempre, quella del team dell’Associazione Solevoci, la direzione artistica è del Maestro Fausto Caravati. Al contrabbasso, Luca Caiazza; alla batteria, Pietro Losito; al pianoforte, Christian Tassi. Dirigono: Fausto Caravati, per il Greensleeves Gospel Choir, le Pop Up e il Pop Lab; Valentina Principato, per il Gospel Lab; Francesca Sangalli e Anna Gaspa, per i Blooming Kids.
https://www.accademia.solevoci.it/
Info@solevoci.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.