Basilica di san Vittore gremita per il tradizionale concerto di Natale del Greensleeves Gospel Choir
Un successo il concerto che si è svolto mercoledì 28 marzo

È stato un successo il tradizionale concerto di Natale a Varese in Basilica San Vittore. Sul palco il Greensleeves Gospel Choir, Le Pop Up e i cori dell’Accademia Solevoci: il Pop Lab, il Gospel Lab, e i Blooming Kids
In una chiesa gremitissima, è andato in scena ieri sera, mercoledì 28 dicembre “Christmas Melodies”, giunto quest’anno alla XX edizione. Una data all’interno della settimana di Natale che è diventata negli anni un appuntamento in musica imperdibile per molte famiglie varesine.
Sul palco l’amatissimo e conosciutissimo Greensleeves Gospel Choir, le giovani e talentuose Pop Up, oltre ai cori dell’Accademia Solevoci: i piccoli cantori dei Blooming Kids, il Pop Lab e il Gospel Lab. L’organizzazione è, come sempre, quella del team dell’Associazione Solevoci, la direzione artistica è del Maestro Fausto Caravati. Al contrabbasso, Luca Caiazza; alla batteria, Pietro Losito; al pianoforte, Christian Tassi. Dirigono: Fausto Caravati, per il Greensleeves Gospel Choir, le Pop Up e il Pop Lab; Valentina Principato, per il Gospel Lab; Francesca Sangalli e Anna Gaspa, per i Blooming Kids.
https://www.accademia.solevoci.it/
Info@solevoci.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.