Cade dal quarto piano di una palazzina a Varese, muore una donna

La donna è scivolata da una palazzina di via Adamello. Inutili i soccorsi: sul posto la polizia per ricostruire la dinamica di quanto accaduto

donna caduta via adamello varese

Una donna ha perso la vita cadendo dal quarto piano di una palazzina di via Adamello a Varese oggi, venerdì 23 dicembre. SI tratta di Roberta Conti, classe 1972.

Galleria fotografica

Perde la vita cadendo dal quarto piano 4 di 6

La dinamica di quanto accaduto sembra essere che la donna stesse cercando di recuperare un gatto. Secondo le primissime informazioni, la donna non sarebbe una residente del palazzo ma stava accudendo l’animale di un conoscente. Sarebbe scivolata nel retro dello stabile dall’ultimo piano mansardato.

Quello che è certo, drammaticamente, è che sono stati vani i soccorsi giunti sul posto intorno alle 12.30. Sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco, la polizia locale e la polizia di stato e non hanno potuto che constatare il decesso della donna.

Sul posto il magistrato e il medico legale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Foto

Cade dal quarto piano di una palazzina a Varese, muore una donna 2 di 2

Galleria fotografica

Perde la vita cadendo dal quarto piano 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.