Carolina Kostner “ricama” il ghiaccio dell’Acinque Ice Arena di Varese
Un breve video postato oggi dalla pattinatrice Carolina Kostner sulla sua pagina Facebook la mostra mentre si diverte, leggera come una farfalla, a disegnare sul ghiaccio della nuova pista di via Albani

Cuori, onde, arabeschi, disegnati con la lama dei pattini sul ghiaccio dell’Acinque Ice Arena. Un breve video postato oggi dalla pattinatrice Carolina Kostner sulla sua pagina Facebook la mostra mentre si diverte, leggera come una farfalla, a disegnare sulla nuova pista di via Albani, dove l’atleta si è esibita lo scorso 15 novembre per l’inaugurazione, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
“Come un’artista davanti a una tela bianca”, scrive Carolina, accompagnando il suo video con una musica delicata, proprio come la sua figura sottile che si muove con precisione e armonia sul ghiaccio, “ricamandolo” in una danza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.