Casciago
A Casciago arriva il Gran Falò della Befana
Giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 19.30 nel prato di Sant’Eusebio, il Falò verrà acceso alle 20.45 con l’arrivo della Befana che porterà in dono le calze per i bambini presenti
A Casciago torna il Gran Falò della Befana, organizzato dalla Pro Loco Casciago per giovedì 5 gennaio a partire dalle ore 19.30 nel prato di Sant’Eusebio in collaborazione con Comune di Casciago, Protezione Civile Valtinella e Comunità Pastorale Sant’Eusebio.
Il Falò verrà acceso alle 20.45 con l’arrivo della Befana che porterà in dono le calze per i bambini presenti.
Al banco gastronomico ci saranno salamelle, patatine, panettone e bevande calde. E poi una mitica pasta e fagioli prenotabile inquadrando il QRCode sul volantino o compilando il form disponibile sul sito della Pro Loco: https://forms.gle/eGxSaY9s9r61kNiZ6
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato al 6 gennaio alle 17 (per aggiornamenti ci sono le pagine Facebook e Instagram e sul sito www.prolococasciago.it).
Durante la serata sarà possibile rinnovare o sottoscrivere l’adesione alla Pro Loco Casciago (per chi è già socio ricordarsi di portare la tessera da far timbrare).