C’è il nome per l’incarico a direttore dell’Asst Sette Laghi. Ed è un “varesino”

La delibera sarà firmata dal presidente Fontana che ha accolto la richiesta del sindaco Galimberti

villa tamagno

La delibera di giunta è alla firma del presidente Attilio Fontana. Il  nuovo direttore generale dell’Asst Sette Laghi di Varese sarà varesino come richiesto dal sindaco Davide Galimberti.  È Giuseppe Micale dipendente dell’ospedale Niguarda attualmente nella squadra strategica di Walter Bergamaschi in qualità di direttore amministrativo. È un ex dell’azienda varesina Macchi dove è arrivato nel 1995 e vi è rimasto ricoprendo ruoli di crescente responsabilità fino al passaggio a Milano dieci anni fa.

L’incarico dovrebbe essere annuale, un ruolo di commissario, dunque, per completare il lavoro che il direttore Bonelli lascia passando alla direzione dell’istituto Mondino di Pavia da gennaio.

giuseppe micale

La candidatura di Micale ha avuto il principale sponsor nella presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Varese Giovanna Beretta che di Micale è collega a Niguarda. 

A parte colpi di scena dell’ultima ora, il nuovo anno si apre con la novità di un nuovo direttore generale. E sarà un volto conosciuto a Villa Tamagno .

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.