Cecchetti: “Da Majorino slogan triti e ritriti della solita sinistra”
Lo dichiara l'onorevole Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier

“Nella sua prima uscita pubblica da candidato a perdere della sinistra Majorino ha tirato fuori tutto l’armamentario propagandistico degli slogan triti e ritriti della solita sinistra, descrivendo una Regione Lombardia che solo lui vede allo sbando allo sbando, quando tutte le categorie produttive proprio lunedì hanno elogiato e promosso pubblicamente il grande lavoro svolto dalla giunta Fontana.
Lo dichiara l’onorevole Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.
“Non solo – continua la nota del leghista -, tutti gli indicatori economici, occupazionali, produttivi e di export sono favorevoli: ci sono i numeri, nero su bianco, basta leggerli! Poi il solito show con alcune chicche, come per esempio quando ha accusato il centrodestra di essere diviso dalle liti tra Fontana e la Moratti. Da che pulpito! Ma Majorino si è accorto che la Moratti, che non fa più parte del centrodestra, è sostenuta da un’autorevole parte della sua coalizione di centrosinistra? Che è sostenuta dall’ex segretario del PD ed ex premier del Pd, Renzi, e dal loro ex ministro Calenda. Fino a prova contraria il centrodestra governa unito la Lombardia e l’Italia, mentre loro sono divisi su tutto, anche in questa corsa lombarda dove schierano due diversi candidati, lui e la Moratti.”
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.