Chicco Colombo augura buone feste a Cazzago Brabbia con il “Presepe dei pesci”
La tela, esposta nei pressi della Trattoria della Rosa su via san Carlo, resterà appesa all'esterno del locale una volta terminate le festività natalizie

Un “Presepe dei Pesci” per augurare a tutti buone feste. Lo ha realizzato Chicco Colombo, artista di Cazzago Brabbia che nel centro del paesino affacciato sul lago di Varese ha realizzato un’opera simbolica e molto colorata, come vuole il suo modo di dipingere.
La tela, esposta nei pressi della Trattoria della Rosa su via san Carlo, resterà appesa all’esterno del locale una volta terminate le festività natalizie.
Un altro “regalo” del pittore, burattinaio e artista poliedrico al suo paese: sono infatti già tre i murales realizzati in diversi punti di Cazzago Brabbia, sempre più paese dipinto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.