A Cocquio Trevisago una festa per tutti per celebrare il Natale

Una grande pasta e fagioli dove tutto il paese si unirà per scambiarsi degli auguri: spazio ai più piccoli che abbelliranno l'inferriata della scuola

Generico 28 Nov 2022

Festa insieme all’associazione “Amici di Cocquio”, scuola addobbata e aria di Natale: è quello che si respira a Cocquio Trevisago con l’avvicinarsi delle festività natalizie.

Il clou delle manifestazioni è in programma per domenica 11 dicembre con la festa “Aspettando babbo natale” che si terrà presso la sede dell’Associazione Amici di Cocquio Trevisago di via Roma, proprio di fianco al palazzo comunale. Qui a partire dalle 11 giochi, laboratori, mercatino/scambio, giocattoli e canzoni di Natale cantate dai bambini. Alle 12.30 pranzo con pasta e fagioli gratis per tutti. Nel pomeriggio alle 15.30 poi sarà possibile portare la letterina per arrivare a Babbo Natale. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione con le scuole.

Scuole che anche quest’anno si vestiranno di Natale, con addobbi realizzati direttamente dai bambini delle primarie che verranno posizionati sulle inferriate.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.