Cominciati i lavori di ripristino della pavimentazione della via Sacra a Varese
Del fatto ne avevano parlato, indignati, sui social, pensando ad una asfaltatura della storica via: si trattava però di un intervento temporaneo

Sono cominciati lunedì 12 dicembre i lavori di ripavimentazione della via Sacra, che a settembre era stata “ferita” da una striscia di bitume.
Del fatto ne avevano parlato in molti, indignati, sui social, pensando ad una asfaltatura della storica via: si trattava però di un intervento straordinario e temporaneo, effettuato da LeReti e autorizzato dalla proprietà, che in quel punto è la chiesa di Milano, che per effettuare la riparazione e ripristinare la strada aveva realizzato quella striscia di asfalto provvisoria.
Ora sono in pieno svolgimento i lavori di ripristino della strada in acciottolato, che termineranno proprio poco prima di Natale: la chiusura del cantiere è infatti prevista per venerdì 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.