Danni al passaggio a livello di Cittiglio e treni con ritardi sulla Laveno – Milano
Disagi per un incidente automobilistico verso l’ora di pranzo. È il secondo episodio in meno di un mese

Ancora un problema al passaggio a livello delle “Nord“ a Cittiglio per veicoli che danneggiano le sbarre e causano ritardi sulla linea ferroviaria Laveno Mombello – Varese – Milano. È quanto successo nel primo pomeriggio di lunedì quando i tecnici delle ferrovie son dovuti intervenire sul problema che ha causato l’arresto del treno 1037 rimasto fermo alla stazione di Cittiglio (partito da Varese alle 13.05) proprio per consentire la sistemazione del problema. Sul posto stanno intervenendo anche le forze dell’ordine su richiesta del personale di Trenord. È la seconda volta in meno di un mese che un veicolo va a danneggiare il passaggio a livello causando problemi alla circolazione.
L’ultima volta è successo il 21 di novembre, di mattina: linea ferma e ritardi. Quando eventi come questi accadono nelle ore di punta, rischiano di mandare in tilt il traffico pendolare composto su questa linea da chi viaggia verso Sud, di solito per lavoro, viceversa verso il Lago Maggiore i viaggiatori sono per la maggiore studenti. (immagine di repertorio)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.