Emanuele Monti inaugura a Varese la sede de La Lombardia che Vorrei
La nuova sede è ospitata in quella che un tempo era una filiale della banca popolare di Vicenza, all'angolo tra Via Veratti e Via Sacco
E’ ufficialmente aperta la nuova sede de “La Lombardia che Vorrei”, guidata da Emanuele Monti, ospitata in quella che un tempo era una filiale della banca popolare di Vicenza, all’angolo tra Via Veratti e Via Sacco a Varese.
Al taglio del nastro, nella mattinata di oggi, sabato 17 dicembre, erano presenti anche molti rappresentanti di Associazioni attive in Provincia di Varese.
“Inauguriamo oggi questo point, un luogo di incontro, di iniziative ed eventi, scambio di idee e raccolta di proposte per la Lombardia, motore dell’Europa – ha affermato Monti – Vogliamo una regione più forte e avanzata per il futuro. Partiamo dal nostro territorio e per questo motivo abbiamo voluto qui oggi i rappresentanti di alcune Associazioni della Provincia. Vogliamo dare voce al nostro territorio, ricco di energia”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.