Fabio Antonello brilla nella Camacho’s Boxing Night di Gavirate
Tanto pubblico al palazzetto di viale dello Sport per la 3a edizione della manifestazione pugilistica gaviratese. Quattro successi per il team di casa, due vittorie per la Master Boxe di Busto Arsizio
Spalti gremiti, tifo caldo e tanto spettacolo sul ring in occasione della Camacho’s Boxing Night, l’evento pugilistico giunto alla terza edizione disputata nel palazzetto di viale dello Sport a Gavirate. Undici gli incontri tra dilettanti in cartellone, con numerosi atleti del club di casa impegnati davanti al pubblico amico tra cui il vicesindaco Massimo Parola che ha partecipato anche alle premiazioni.
Tra chi si è distinto in modo particolare tra le corde è stato Fabio Antonello: il boxeur del clan di Giuseppe Facente ha vinto ai punti il proprio incontro tra i 61 Kg superando in un match serrato Luca Tedesco (Black Tiger) e si è aggiudicato il premio di miglior pugile della riunione. A premiarlo – foto in alto di Alessandro Fisco – Ferdinando Langella, sponsor della manifestazione.
La serata è stata aperta dal successo di Alessandro Valesi (Little Gym) su Leonardo Orlando (Frimas) in un match valido per la categoria 75 Kg; il successivo match femminile ha visto la prima vittoria per i padroni di casa del Team Camacho grazie a Sofia Scialpi che ha superato Elen Vera (Boxe Grignani). Salomonico il pareggio tra i 64 Kg: i giudici hanno emesso il verdetto di perfetto equilibrio tra Pablo Robbiani (Camacho) e Stefano Croitoru (Little Gym).
Il presidente del Boxe Team Camacho, Antonio Locarno, con il vicesindaco di Gavirate Parola e con il presentatore della serataNei tre match prima della pausa di metà serata altrettanti successi ai punti: vittorie per l’Afforese Valerio Armani su Gabriele Boschi (Clamp Gym), per Stefano Colucci (Camacho) su Andrea Gadioli (Montenero Boxe) e per Michael Ducatelli della Master Boxe su Adem Nechi (New Boxe Order) nel combattimento dedicato agli 81 Kg giovanili.
A seguire, tra i 75 Kg, vittoria di Marouane Salah (Camacho) su Aleksandr Bianco (Palestra VT Boxe) mentre tra i 63,5 Kg Youth Moid Passarotti ha completato la bella serata della Master Boxe di Busto Arsizio superando ai punti Samuel Ibba del Team Hurricane. Il terz’ultimo incontro è stato quello già citato tra Antonello e Tedesco; finale di serata con il pareggio tra Semri Youness (Camacho) e Stefano Baroncelli (Clamp Gym) e con il successo tra gli 80 Kg di Abdel Monim Jouhari (Vecchia Maniera) su Mirko Simeone (Camacho).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.