“Grazie a medici e infermieri della terapia intensiva di Varese. Mia madre è in buone mani”

La bella lettera di una figlia che vuole ringraziare anche tutto il personale che ha soccorso la sua mamma. "Spero possiamo imparare ad apprezzare il loro lavoro"

terapia intensiva generale

Buongiorno, sono la figlia di una paziente ricoverata in terapia intensiva, della neurochirurgia dell’ A.S.S.T. Settelaghi di Varese. Volevo ringraziare tutto il personale del 112 che ha soccorso personalmente mia madre, e anche tutto il personale del pronto soccorso che successivamente si è prodigato ad assisterla.

In ultimo tutti i medici  e gli infermieri  della terapia intensiva, che coccolano mia madre con una umanità che supera ogni aspettativa e immaginazione, informando me e i miei familiari di ogni minima variazione del suo stato clinico.
Ci tengo a scrivere questa lettera ora, perché nonostante mia madre, ancora oggi, sia in pericolo di vita, so che è in ottime mani e questo attenua, per quanto è possibile, la nostra disperazione.

Voglio augurare ad ognuno di loro buon Natale e spero che con l’anno nuovo si possa imparare ad apprezzare il lavoro del personale sanitario, perché nei momenti di vera necessità è sempre pronto e preparato ad affrontare le emergenze.
Grazie

Nadia Dall’Osto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.