Intervengono per una lite in casa a Busto Arsizio e trovano 3 kg di stupefacenti, in manette una 31enne
I carabinieri del Nucleo Operativo intervenuti su segnalazione di un vicino che aveva sentito i rumori di una lite furiosa. Quando sono intervenuti la sorpresa

Intervengono per sedare una lite in famiglia ma scoprono una centrale dello spaccio di stupefacenti. È piuttosto curiosa la vicenda vissuta nella notte tra lunedì e martedì dall’equipaggio del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio.
I militari, infatti, sono giunti sul posto (un condominio di Busto Arsizio) su segnalazione di un vicino che aveva sentito litigare furiosamente gli occupanti di un appartamento nello stesso stabile. Effettivamente, all’inizio, la situazione sembrava essere inquadrabile nell’ambito delle liti famigliari ma il sesto senso dei carabinieri intervenuti ha portato ad un controllo più approfondito nell’appartamento dove sono saltati fuori 3 kg di marijuana e modiche quantità di cocaina ed eroina.
A quel punto gli uomini dell’arma hanno appurato che la sostanza era nella disponibilità della 31enne che vive nell’appartamento e hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio. La donna dovrà comparire domani davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.