Intervengono per una lite in casa a Busto Arsizio e trovano 3 kg di stupefacenti, in manette una 31enne

I carabinieri del Nucleo Operativo intervenuti su segnalazione di un vicino che aveva sentito i rumori di una lite furiosa. Quando sono intervenuti la sorpresa

carabinieri busto arsizio notte

Intervengono per sedare una lite in famiglia ma scoprono una centrale dello spaccio di stupefacenti. È piuttosto curiosa la vicenda vissuta nella notte tra lunedì e martedì dall’equipaggio del Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri di Busto Arsizio.

I militari, infatti, sono giunti sul posto (un condominio di Busto Arsizio) su segnalazione di un vicino che aveva sentito litigare furiosamente gli occupanti di un appartamento nello stesso stabile. Effettivamente, all’inizio, la situazione sembrava essere inquadrabile nell’ambito delle liti famigliari ma il sesto senso dei carabinieri intervenuti ha portato ad un controllo più approfondito nell’appartamento dove sono saltati fuori 3 kg di marijuana e modiche quantità di cocaina ed eroina.

A quel punto gli uomini dell’arma hanno appurato che la sostanza era nella disponibilità della 31enne che vive nell’appartamento e hanno proceduto all’arresto per detenzione ai fini di spaccio. La donna dovrà comparire domani davanti al Gip per l’interrogatorio di garanzia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.