La città di Lego di Fabio continua a crescere

Fabio è un ragazzo che vive a Brenno e che ha una gigantesca passione per i Lego. Ecco quello che ha creato

città lego

Sempre più grande, sempre più dettagliato e con una personalizzazione per Natale.

È il villaggio di Lego di Fabio, un ragazzo che vive a Brenno -una frazione di Arcisate- e che ha una gigantesca passione per i Lego. 

La sua storia ve l’avevamo raccontata l’anno scorso (leggila qui) e così ora Fabio e la sua famiglia vogliono mostrare come la città si sia allargata con nuovi monumenti e un allestimento speciale per l’inverno.

«Abbiamo rifatto completamente la città di lego -spiega la mamma di Fabio-. Abbiamo fatto in più un paesaggio natalizio e Fabio ha terminato anche la Torre Effel una settimana fa».

Nel video qui sotto potete vedere il risultato di tutto questo lavoro (per problemi nella visualizzazione cliccate qui) e chi volesse visitarla può contattare il numero 3407729887 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VareseNews (@varesenews)

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 19 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.