La magia del Natale a casa Picco Bellazzi, 150 mile lucine illuminano il centro di Busto Arsizio
Sei km di filari di lucine illuminano la dimora di via Bramante. Per la cerimonia di accensione centinaia di persone hanno voluto assistere all'evento
Si accende per il secondo anno la magia delle lucine di Natale in casa Picco Bellazzi a Busto Arsizio. Una delle più belle dimore cittadine, di proprietà del noto avvocato e politico bustocco Walter Picco Bellazzi, è illuminata da oltre 150 mila lampadine a led (per 6 km di filari) posizionate dal genero Andrea Libutti, insieme alla moglie Valentina Picco Bellazzi.
Quest’anno si è tenuta una vera e propria cerimonia di accensione delle lucine che si è svolta alle 17 di ieri, giovedì 8 dicembre, davanti ad una folla di persone che hanno voluto presenziare all’evento, bloccando per qualche minuto il traffico nella via.
Valentina Picco Bellazzi e Andrea LibuttiDopo il successo riscosso lo scorso anno, dunque, Valentina e Andrea hanno voluto nuovamente donare alla città lo spettacolo delle illuminazioni a tema natalizio. Ogni sera la bella villa di famiglia in via Bramante brillerà per regalare a grandi e piccini un po’ di magia del Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.