Masterchef 2022, giovedì 29 due varesini alla prima puntata della masterclass
Comincia giovedì 29 dicembre l'avventura dei 20 aspiranti chef della dodicesima edizione di Masterchef Italia: tra loro anche Francesca da Rancio Valcuvia e Edoardo da Varese
Comincia giovedì 29 dicembre l’avventura dei 20 aspiranti chef della dodicesima edizione di Masterchef Italia, il popolare programma in onda su Sky Uno.
Nella prima puntata nella masterclass, dopo le prime selezioni che hanno portato alla scelta dei 20 concorrenti di quest’anno, protagonisti saranno anche due varesini: Francesca, da Rancio Valcuvia, ed Edoardo da Varese, tutti e due entrati con il grembiule bianco, cioè con il si di tutti e tre i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli.
Edoardo si è fatto notare anche per la sua capacità di “motivatore” durante le selezioni dei grembiuli grigi, i concorrenti che avevano ricevuto solo due si: un comportamento da “agitatore” che già fa presagire di avere tra noi un protagonista di quest’ultima edizione… Da giovedì sera però si fa sul serio, tra mistery box e invention tests: noi qui si tifa, comunque, varesino.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.