![Natale 2022](https://www.varesenews.it/wp-content/themes/editheme/img/testata_natale2022_670x200.png)
Samarate
Il mercatino di Ortensie Blu veste di Natale Villa Montevecchio a Samarate
Il mercatino sarà aperto per tutto il giorno, nel tardo pomeriggio anche un momento musicale
![natale decorazioni tempo libero Foto di ymkaaaaaa da Pixabay](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/12/natale-decorazioni-tempo-libero-foto-di-ymkaaaaaa-da-pixabay-1192421.610x431.jpg)
Torna, con la terza edizione, il mercatino “Samarate Crea”, organizzato dall’associazione Ortensie Blu (foto d’archivio e generica).
L’appuntamento è per domenica 11 dicembre in Villa Montevecchio, la bella villa neomedievale che si “vestirà” in versione natalizia.
Il mercatino apre alle ore 9.15 e sarà aperto fino alle 18.15, fino a quando inizierà il concerto del Coro Anemos, che allieterà la fine del pomeriggio.
9 Dicembre 2022