Presentato il simbolo della lista “Fontana Presidente – Lombardia Ideale” per le elezioni regionali
Cosentino: “Siamo e saremo i portavoce delle comunità locali. Con noi amministratori, imprenditori, commercianti e rappresentanti delle associazioni. convinti di vincere e fare un ottimo risultato"

È stato presentato oggi a Milano, presso il Palazzo delle Stelline, il simbolo della lista “Fontana Presidente – Lombardia Ideale” per le elezioni regionali del 12-13 febbraio 2023. Erano presenti il Governatore lombardo Attilio Fontana e il Consigliere regionale Giacomo Cosentino.
Si tratta di un simbolo che riprende quello della Lista Fontana del 2018 con l’aggiunta della denominazione “Lombardia Ideale”, movimento civico nato e cresciuto in questi anni partendo dall’attività a sostegno della Giunta di Regione Lombardia e aggregando via via oltre 300 amministratori locali e tanti rappresentanti del territorio.
«Si tratta – dichiara Cosentino – di un punto d’arrivo e di partenza per Lombardia Ideale, che ha costruito la Lista del Presidente Fontana, la cui compilazione è in fase di chiusura. Con noi ci sono tanti sindaci, imprenditori, commercianti, professionisti, rappresentanti delle diverse realtà territoriali ed esponenti delle associazioni».
«La nostra Lista – prosegue il Consigliere – sarà presente in tutte le province lombarde e sarà autentica portavoce delle comunità locali. Il nostro profilo civico rappresenterà un reale valore aggiunto per la coalizione di centrodestra. Abbiamo costruito un nostro progetto andando a lavorare sulle esigenze locali. Proprio il continuo rapporto con il territorio ci dà una grande forza: siamo convinti di vincere e di ottenere un ottimo risultato come Lista, per proseguire e migliorare il nostro lavoro per il bene comune della Lombardia”, conclude Cosentino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.