Pugni di fine anno sul ring del PalaVolonterio di Bizzozero

Otto incontri per giovani e dilettanti nella palestra simbolo della boxe varesina. Primo gong alle ore 20 di venerdì 30 dicembre

tony lauri beppe lauri pugili pugilato

Ultima riunione pugilistica stagionale in provincia: venerdì 30 dicembre al PalaVolonterio di Varese (nel rione di Bizzozero) va in scena una serie di incontri di boxe per giovani e dilettanti organizzati dal Panthers Varese Lauri (foto in alto: Tony e Beppe Lauri) che da tanti anni ha la propria “casa” nella palestra di via Adriatico.

La serata sul ring prenderà il via alle ore 20 e sarà aperta da una esibizione con protagonisti Alessandra Invernizzi e l’americano Derek Charlton, due validi pugili varesini che nella circostanza non hanno trovato avversari della propria categoria e che quindi daranno vita a una sorta di “antipasto” non agonistico dell’evento.

Otto quindi i combattimenti in calendario con atleti provenienti da diverse palestre del Nord Italia; cinque quelli proposti dalla società di casa ovvero Miriam Telesca (impegnata nel match femminile con Alice Cantore), lo junior Rayen Abdallah, Jarno Cogliando, El Mehdi Moutawakil e Omar Lahnine. A seguire il programma completo della riunione varesina

Elite Kg 64 femminile: Miriam Telesca (Panthers Lauri) vs Alice Cantore (Academy Segrate)
Schoolboy Kg 49: Ciro Ciampi (Healty Gym) vs Vincenzo Cafarelli (Celano Boxe)
Junior Kg 60: Rayen Abdallah (Panthers Lauri) vs Arseni Therekov (Celano Boxe)
Elite Kg 60: Hussei Bazazou (New Boxe Order) vs Samuele Sanzone (Celano Boxe)

Elite Kg 81: Jarno Cogliandro (Panthers Lauri) vs Jefri Salazar (Olimpia Sport)
Elite Kg 71: Omar Lahnine (Panthers Lauri) vs Habtamu Bertagnolli (Elite Boxing Club)
Elite Kg 60: June Munsod (Elite Boxing Club) vs Antonio Latino (Boxe Sir)
Elite Kg 71: El Mehdi Moutawakil (Panthers Lauri) vs Riccardo Tagliabue (Abc)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.