Questionario sul trasporto pubblico regionale: martedì 13 a Varese un volantinaggio per promuoverlo
Lo organizza Filt-Cgil insieme a Federconsumatori, Cgil, Udu e Rete degli studenti medi della Lombardia
Martedì 13 dicembre dalle 7 alle 9 alla Stazione di Varese si terrà un volantinaggio organizzato dalla Filt Cgil Milano e Lombardia per diffondere un questionario destinato agli e alle utenti del servizio ferroviario lombardo.
Il sistema ferroviario lombardo da troppo tempo è un servizio che genera malcontento e frustrazione a migliaia di utenti che ogni giorno usufruiscono della mobilità pubblica per lavoro, studio o per raggiungere località distanti. Disagi a cui spesso devono rispondere i lavoratori e le lavoratrici del trasporto ferroviario che rappresentano l’azienda Trenord a bordo dei treni quotidianamente.
La Filt-Cgil insieme a Federconsumatori, Cgil, Udu e Rete degli studenti medi della Lombardia lancia un questionario sulla base del quale proporre una riforma del sistema ferroviario lombardo in 10 punti da sottoporre a Regione Lombardia. Il questionario è disponibile al link Questionario sul trasporto ferroviario regionale e si chiuderà il 15 Gennaio 2023.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.