Una recita di Natale speciale per gli alunni della “Sabin” di Malnate

I genitori hanno vestito i panni degli attori per fare una bella sorpresa ai bambini della scuola dell’infanzia di Gurone

genitori sabin gurone malnate natale

Una mattinata speciale, quella di mercoledì 14 dicembre, per i bambini della scuola dell’infanzia “Sabin” di Gurone a Malnate. A mettere in scena la recita di Natale, vestendo i panni degli attori, sono stati i genitori dei piccoli alunni, che hanno allietato il periodo di feste con una novella natalizia, canti e balli.

Una ventina le mamme e i papà che si sono preparati e hanno recitato per regalare ai piccoli un momento di felicità e tanti sorrisi. Non è mancato l’arrivo di Babbo Natale, che ha portato caramelle e libri per le classi.

foto di Serena La Tera

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.