Rinviato a giudizio il professore accusato di atti sessuali con fanciulli a Lugano
Il procuratore pubblico Roberto Ruggeri ha rinviato a giudizio (nella forma del rito abbreviato) di fronte alla Corte delle assise Criminali il 39enne docente svizzero, ex direttore di una scuola media del Luganese

Il procuratore pubblico Roberto Ruggeri ha rinviato a giudizio (nella forma del rito abbreviato) di fronte alla Corte delle assise Criminali il 39enne docente svizzero, ex direttore di una scuola media del Luganese, arrestato a settembre 2022 per presunti reati legati alla sfera intima di alcune minorenni,
L’inchiesta aveva preso avvio nel corso dell’estate. Al termine dei primi verbali di interrogatorio, svoltisi il 7 settembre 2022, era stato disposto l’arresto dell’uomo e la misura restrittiva della libertà era stata quindi confermata dal Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC).
L’addebito nei confronti del 39enne (che nel frattempo è stato posto in regime di espiazione anticipata della pena) è quello di atti sessuali con fanciulli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.