Sciopero generale di venerdì, Agesp annuncia possibili disagi in tutti i settori a Busto Arsizio
La società si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge
Venerdì 2 dicembre avrà luogo uno sciopero generale di 24 ore di tutte le categorie pubbliche e private, proclamato dalle organizzazioni sindacali ADL Varese, CIB-UNICOBAS, COBAS SARDEGNA, CONFEDERAZIONE COBAS, CUB, SGB, SICOBAS, USB, USI-CIT, che potrà coinvolgere il settore Igiene Ambientale, Attività Strumentali S.r.l., servizi cimiteriali, settore Gestione Impianti Elettromeccanici, parcheggi, farmacie e il servizio commerciale vendita Gas – Energia Elettrica – Teleriscaldamento.
In particolare, al fine di evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si invitano i cittadini dei Comuni presso cui Agesp svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero loro raccolti i sacchi e svuotati i bidoni entro le ore 14.00, a ritirarli ed esporli nuovamente nelle giornate corrispondenti al successivo turno di raccolta delle singole frazioni di rifiuto.
La società si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come previsto dalla legge 146/90 s.m.i..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.