Si dimette il direttore generale della Fondazione Comi di Luino
Venerdì 2 dicembre il DG ha consegnato le dimissioni al Consiglio d'Amministrazione, il quale si riunirà lunedì per fare il punto della situazione

Venerdì 2 dicembre il direttore generale della Fondazione Monsignor Comi di Luino Danilo Benecchi ha consegnato le dimissioni al Consiglio d’Amministrazione della casa di riposo, recentemente rinnovato, il quale ha preso atto della sua volontà.
I motivi di questa scelta non sono ancora chiari ma lunedì 5 dicembre il CdA si riunirà per fare il punto della situazione e per fornire maggiori dettagli sulla vicenda. Il primo passo sarà sicuramente quello di individuare un nuovo direttore generale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
PaoloFilterfree su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
PaoloFilterfree su Dopo l’aggressione di Varese ai poliziotti il sindacato protesta: “Cittadini spettatori indifferenti”
Gluca72 su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.