Un presepe e un albero natalizio di cioccolato in dono alla pediatria di Varese dagli studenti di Enaip Busto
Gli studenti del corso di operatore delle produzioni alimentari hanno portato un presente e un albero alto mezzo metro realizzati con cioccolato fondente
Golosissimo dono da parte degli studenti del corso di operatore delle produzioni alimentari dell’Enaip di Busto Arsizio che hanno consegnato alla pediatria dell’ospedale Del Ponte di Varese un presepe natalizio realizzato utilizzando 15 chili di cioccolato fondente e 10 chili di zucchero con cui sono state effettuate le decorazioni. Gl studenti hanno anche realizzato un albero di natale alto 45 centimetri usando 5 chili di cioccolato.
La consegna in reparto ha visto presenti i ragazzi autori della scultura golosa, accompagnati dal docente Ferruccio Farioli e dal direttore di Enaip Busto-Varese Emanuela Frigerio, insieme ai volontari della Protezione civile di Varese.
Per i piccoli pazienti sono stati realizzati anche dei dinosauri di legno dagli studenti del corso di operatore grafico con l’aiuto dello stampatore Dames Martinelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.