Valanga giallonera in Coppa Italia, i Mastini vincono 19-1
Travolti in trasferta gli Old Boys Milano: poker di Franchini, tris di Piroso. Il 3 gennaio il match di ritorno
Vittoria larghissima nell’andata del primo turno di Coppa Italia per i Mastini: i gialloneri, opposti all’Agorà di Milano contro i padroni di casa degli Old Boys (formazione di categoria inferiore) hanno letteralmente dilagato: 19-1 il punteggio finale per la squadra di Claude Deveze.
Partita senza storia: in meno di 2′ Franchini e Raimondi hanno portato il Varese avanti 2-0 e a metà del primo terzo il punteggio era già ampio, 5-0 per i gialloneri ospiti. Al 19′ dopo otto reti dei Mastini è arrivato il gol della bandiera milanese firmato da La Notte, mentre nel secondo e terzo parziale i punteggi sono stati di 4-0 e 7-0.
Deveze ha alternato in porta i due goalies – prima Perla e poi Dalla Santa – e ha avuto in Franchini (4) e Piroso (3) gli uomini più prolifici. Sei i punti totali messi a segno da Vanetti, M. Borghi e dallo stesso “Pizzo” davanti a un buon numero di tifosi provenienti da Varese. Il ritorno alla Acinque Ice Arena è fissato per martedì 3 gennaio (20,30): il regolamento non tiene conto delle reti segnate e quindi per passare il turno i Mastini devono vincere di nuovo o pareggiare. Ma a giudicare da gara-1, per i gialloneri sarà una formalità.
OLD BOYS MILANO – MASTINI VARESE 1-19
(1-8; 0-4; 0-7)Marcatori: Franchini 4, Piroso 3, M. Borghi 2, Raimondi 2, Schina, Desauteles, Drolet, Tilaro, Vanetti, M. Mazzacane, Belloni, Privitera (V); La Notte (M).
Varese: Perla, (Dalla Santa dal 25.38); Schina, Desauteles, E. Mazzacane, Belloni, Bertin, Piccinelli; Drolet, Franchini, Cordiano, Tilaro, Vanetti, Allevato, M. Borghi, M. Mazzacane, P. Borghi, Piroso, Privitera, Raimondi, Odoni. All. Devèze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.