A Vedano Olona arriva Babbo Natale e porta i doni di casa in casa
Babbo Natale con i suoi elfi passerà a portare i doni che genitori e nonni potranno consegnare in sala consiliare nelle giornate del 22, 23 e 24 dicembre

Si rinnova anche quest’anno una tradizione che è ormai nel cuore di tutti i bambini vedanesi. La notte della Vigilia, con le sue renne luminose e i suoi elfi, Babbo Natale in persona passa di casa in casa per portare i doni ai più piccini, preceduto dal suono di melodie natalizie.
L’iniziativa, che prosegue da più di 30 anni, è organizzata anche quest’anno dalla Pro loco di Vedano Olona, con la collaborazione dell’Istituto comprensivo e con il patrocinio del Comune.
Genitori e nonni che vogliono regalare questa sorpresa ai propri bambini devono semplicemente recapitare i regali a Villa Aliverti, in sala consiliare nei giorni precedenti il Natale. La consegna dei doni quest’anno verrà fatta giovedì 22 e venerdì 23 dicembre (dalle 19 alle 22), e anche la mattina del 24 dicembre, dalle 9 alle 12.
I pacchi dovranno essere confezionati e dovranno essere indicati in modo chiaro nome, cognome e indirizzo del bambino. Gli organizzatori raccomandano inoltre di evitare oggetti troppo ingombranti, fragili o in vetro.
Babbo Natale inizierà a consegnare i doni a partire dal tardo pomeriggio di sabato 24 dicembre.
Il servizio è gratuito. Per informazioni: tel. 338 3830194 o scrivendo una mail a : prolocovedano@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.