A Vedano Olona arriva “Harry Christmas” per una domenica davvero magica con Hermione ed Harry Potter

Domenica 18 dicembre dalle 10 alle 17,30 tanti appuntamenti in tutto il paese per una giornata in compagnia del maghetto più famoso di tutti i tempi e i suoi compagni di avventure

Vedano Olona - Harry Christmas

A Vedano Olona sale l’attesa per “Harry Christmas”, la grande festa di Natale organizzata per domenica 18 dicembre dai commercianti vedanesi con la collaborazione del Comune, della Pro loco, dell’oratorio e di tante associazioni, tutti mobilitati per offrire una giornata indimenticabile nel segno del maghetto più famoso di tutti i tempi.

Il programma è ricchissimo, i personaggi così belli da sembrare quelli originali e i giochi che saranno allestititi in diversi angoli del paese sapranno far divertire grandi e bambini. Tra le sorprese anche un magico trenino che porterà i bambini in giro per il paese.

In queste ore si stanno dando gli ultimi ritocchi al pezzo forte della giornata: oltre alle bancarelle del mercatino di Natale, ai negozi tutti aperti e “trasformati” come in una vera Diagon Alley, agli spettacoli, ai laboratori e ai punti ristoro a tema, ci sarà infatti la Caccia agli Horcrux, una grande caccia al tesoro con Hermione e Ron a guidare maghi e streghette divisi nelle quattro “case” della saga: Tassorosso, Corvonero, Serpeverde e Grifondoro. L’appuntamento è dalle 14 alle 14,30 a Villa Spech, poi si parte per la caccia.

Qui sotto tutti gli appuntamenti di “Harry Christmas”:

 

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 17 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.