Walter Girardi si candida alle regionali con la lista per Majorino

Il lonatese, da sempre impegnato per i diritti civili e per la l'ambiente, annuncia la sua candidatura

Walter Girardi

“Chi mi conosce, sa bene quanti ragionamenti e riflessioni ho fatto in queste settimane. Poi c’è stato il confronto con la famiglia politica che è Possibile ed infine la decisione. Vi comunico che questa mattina ho sottoscritto l’accettazione di candidatura alle prossime elezioni regionali per la lista Patto Civico per Majorino Presidente“. Con queste parole il lonatese Walter Girardi, da sempre impegnato per i diritti civili e per la l’ambiente, annuncia la sua candidatura.

“Sarò candidato nella provincia di Varese – spiega GIrardi -, dove le questioni ambientali e la gestione del territorio unite alle problematiche del comparto Sanità sono due dei grandi temi da affrontare. In più c’è la questione dei Diritti Civili per tutt3 che Regione Lombardia ha sempre messo da parte. Mi piacerebbe costruire una Lombardia più europea nel vero senso della parola”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.