Il 6 gennaio torna la tradizionale discesa delle befane dal campanile della chiesa di Castegnate
L'evento è organizzato dalla sezione di Castellanza del Club Alpino Italiano. Appuntamento dalle ore 10
![Generico 02 Jan 2023](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/01/generico-02-jan-2023-1363617.610x431.jpg)
Appuntamento a venerdì 6 gennaio alla Chiesa di San Bernardo a Castegnate per la tradizionale discesa delle befane dal campanile della chiesa e l’incontro con i bambini.
L’evento è organizzato dalla sezione cittadina del Club Alpino Italiano, nell’ambito delle iniziative della rassegna “Accendi il Natale” proposti dall’Assessorato alla Cultura della città di Castellanza.
Il programma prevede alle ore 10:00 la messa e alle ore 11 l’inizio dell’evento. È prevista anche l’esibizione del Corpo musicale Santa Cecilia. Verrà inoltre organizzato un banco per la vendita di arance. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Operazione Mato Grosso, per il sostegno alle emergenze in America Latina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.