Avversari di alta classifica per Varesina e Caronnese
Le fenici andranno in casa dell’Arconatese terza, a Caronno Pertusella ci sarà l’Alcione secondo
Quarta giornata di ritorno per il Girone B di Serie D con Varesina e Caronnese in cerca di punti per i rispettivi obiettivi. Domenica 29 gennaio ci saranno sfide contro formazioni di alta classifica per le due rossoblù: i ragazzi di mister Spilli andranno a Pero contro l’Arconatese terza mentre a Caronno Pertusella sarà in scena l’Alcione seconda.
ARCONATESE – VARESINA
Gara difficile per la Varesina, che dopo la vittoria casalinga ottenuta ai danni del Brusaporto, cerca continuità per risalire posizioni di classifica e tornare a contatto con la zona playoff. Allo stadio “Gianni Brera” di Pero – nuova casa degli oroblu – però si troverà di fronte un avversario molto temibile e capace di puntare in altissimo. I ragazzi di mister Marco Spilli dovranno cercare di sopperire al meglio alle importanti assenze del portiere Spadavecchia e di capitano Poesio per ottenere un risultato positivo e che farebbe tanto morale.
CARONNESE – ALCIONE
La Caronnese deve reagire in fretta anche perché, dopo il pareggio con rimonta subita in casa della Casatese, i ragazzi di mister Palo si sono ritrovati da soli sul fondo della classifica. Al “Comunale” di Caronno Pertusella ci sarà un avversario molto insidioso come l’Alcione, secondo in classifica e che spera ancora di impensierire la capolista Lumezzane. I rossoblù però non possono più perdere terreno e cercheranno di ottenere un risultato positivo per muovere la classifica ed evitare in un ulteriore passo falso.
SERIE D GIRONE B – XXI GIORNATA
Arconatese – Varesina; Breno – Desenzano; Brusaporto – Seregno; Caronnese – Alcione; Varese – Casatese; Folgore Caratese – Franciacorta; Lumezzane – Sona; Ponte San Pietro – Virtus CBG; Villa Valle – Real Calepina.
CLASSIFICA: Lumezzane 47; Alcione 40; Arconatese 35; Virtus CBG, Franciacorta 33; Brusaporto 32; Casatese 31; Varesina 29; Ponte San Pietro 28; Folgore Caratese, Villa Valle, Desenzano 25; Seregno 21; Real Calepina 20; Varese 17; Breno 16; Sona 14; Caronnese 13.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.