Brianza, Monti ma anche Mazzetti e Zorzo: ecco la lista dei candidati leghisti alle elezioni regionali

Monti e Brianza cercano la riconferma, in lista anche l'assessore gallaratese Mazzetti, il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo e il volto del Carroccio nel Luinese Alessandro Casali. Ecco i nomi

Congresso lega busto Arsisio

Ecco la lista dei candidati della Lega alle prossime elezioni regionali. Non c’è ancora stata la presentazione ufficiale ma raccolte le indicazioni dalle sezioni locali e mandate dal segretario Andrea Cassani al vaglio degli organi superiori del partito, il Carroccio ha confermato i nomi degli otto candidati in corsa per il Pirellone.

In rigoroso ordine alfabetico ci sono Francesca Brianza, già consigliera uscente e vicepresidente del consiglio regionale; Alessandro Casali, volto della Lega nel Luinese ed ex candidato sindaco a Luino; Cristina Galimberti, ex sindaco di Buguggiate; Debora Lonardi, consigliere a Clivio e vicepresidente comunità montana del Piambello; Giorgio Mariani, Architetto di Vizzola Ticino e leghista della prima ora ora assessore all’urbanistica a Busto Arsizio; l’assessore di Gallarate Claudia Mazzetti; il consigliere uscente e presidente della commissione Sanità Emanuele Monti e il sindaco di Albizzate Mirko Zorzo.

Saranno loro a cercare il voto degli elettori leghisti il prossimo 12 e 13 febbraio a sostegno della candidatura a presidente di Attilio Fontana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.