Buon compleanno Potere ai bambini
Anche se in ritardo approfittiamo di un bel post delle due libraie e mamme che cinque anni fa fondarono una libreria un po’ speciale
Il 2022 è stato un anno pieno di eventi e attività, ma c’è qualcosa che abbiamo perso lungo la strada: il compleanno di Potere ai bambini.
A ottobre 2022, la libreria per bambini fondata da due mamme a Varese ha compiuto 5 anni. Nonostante sia trascorso un po’ di tempo, questa giornata merita ancora un pensiero.
Potere ai bambini è molto di più di un semplice negozio di libri per bambini. E’ un progetto imprenditoriale che nasce dalle motivazioni culturali e dalle esperienze personali delle fondatrici, tra cui il loro essere madri.
Il progetto – come si legge sul loro sito – nasce a Varese nel 2017 ed è la realizzazione del sogno di Chiara e Paola, due professioniste impegnate nel mondo dell’editoria e del commercio, mamme di Nora e Achille.
La libreria si trova in via Robbioni 39 a Varese.
IL LORO POST SU INSTAGRAM
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.