Bye Bye Giardino d’Incanto, si smontano le luci di Natale a palazzo Estense

Avevano detto che sarebbero rimaste accese fino a sant'Antonio e così è stato. Martedì 17 gennaio è stato l'ultimo giorno di presenza dell'installazione natalizia dello studio Festi

varese generica

Avevano detto che sarebbero rimaste accese fino a sant’Antonio e così è stato. Martedì 17 gennaio è stato l’ultimo giorno di presenza del giardino d’Incanto, l’installazione dello studio Festi che per tutte le vacanze di Natale ha illuminato i giardini Estensi di Varese.

Ma oggi, mercoledì 18, è già ora di smontarli: tant’è vero che i tecnici sono già al lavoro per disassemblare gli archi di luce e portarli via. La grande installazione luminosa è stata molto visitata durante queste vacanze: secondo le stime del comune di Varese sono andate ai Giardini estensi oltre 150mila persone.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.