Il caricabatterie di un cellulare innesca l’incendio in un’abitazione di Vedano Olona
Secondo una prima ricostruzione dei fatti potrebbe essere stato proprio un caricatore per cellulari ad innescare l'incendio. In casa una mamma con quattro bambini piccoli
![Incendio in una abitazione di Vedano Olona](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2023/01/incendio-in-una-abitazione-di-vedano-olona-1368515.610x431.jpg)
In una corte del centro storico di Vedano Olona, in via Matteotti, un incendio è scoppiato attorno alle 8:30 del mattino in un’abitazione occupata da una famiglia di origine marocchina. La mamma e i suoi quattro figli piccoli erano in casa al momento dell’incendio. Secondo le prime indagini, la causa sembrerebbe essere stata un problema con il caricabatterie di un cellulare.
Galleria fotografica
Fortunatamente, la famiglia è riuscita a scappare in tempo e l’incendio non si è esteso ad altre abitazioni. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese e i vigili del fuoco volontari di Tradate, oltre alla polizia locale di Vedano Olona. Erano presenti due mezzi, due autobotti con attrezzatura e una macchina di supporto.
Fortunatamente, nessuno si è fatto male e nessuno è rimasto intossicato durante l’incendio. Molti vigili del fuoco sono stati impegnati nello spegnimento delle fiamme e nella rimozione dei danni causati dall’incendio. Adesso la famiglia è stata allontanata dalla casa e gli inquirenti stanno indagando per capire esattamente cosa abbia causato l’incendio.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.