Dalla salute all’ambiente, curiosità dal CES di Las Vegas
Alcune delle situazioni viste dal Consumer Elettronic Show negli Stati Uniti, visitato con la Techmission di Confindustria che sabato si sposterà a San Francisco
Dal satellite personale al robot per la casa, dalla salute alle auto a guida autonoma. Ce n’è per tutti i gusti al CES di Las Vegas che si è svolto in questi giorni giorni e che è stato visitato dagli imprenditori della Techmission organizzata da Confindustria Varese. Nella galleria fotografica che segue potete trovare una sere di oggetti e situazioni che hanno attirato l’attenzione per diversi motivi: per la loro novità, oppure per la loro contraddizione (in ogni foto è presente una breve descrizione)
Il viaggio della Techmission riprenderà sabato con una nuova visita al padiglione delle StartUp mondiali e poi alla volta di San Francisco e la Silicon Valley, dove sono in programma diversi incontri con realtà e aziende.
Il liveblogging della Techmission a Las Vegas e San Francisco
Tutti gli articoli della Techmission
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.