Elezioni regionali: pronta la lista con Cattaneo che unisce Noi moderati e il movimento di Sgarbi
La squadra, della quale sarà capolista l’assessore ad ambiente e Clima Raffaele Cattaneo, sta raccogliendo le ultime firme da apporre in calce alla candidatura. Trapelano però i nomi della lista che unisce le anime di “Noi moderati” e del partito Rinascimento fondato dal sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi
Sono agli sgoccioli le procedure organizzative per la presentazione ufficiale della lista per la provincia di Varese “Noi Moderati – Rinascimento Sgarbi per Fontana Presidente” in lizza alle elezioni regionali lombarde del prossimo 12 e 13 febbraio.
La squadra, della quale sarà capolista l’assessore ad ambiente e Clima Raffaele Cattaneo, sta raccogliendo le ultime firme da apporre in calce alla candidatura. Trapelano però i nomi della lista che unisce le anime di “Noi moderati” e del partito Rinascimento fondato dal sottosegretario alla Cultura Vittorio Sgarbi.
Ci sono l’assessore regionale uscente Raffaele Cattaneo; la bustocca Emanuela Armonti; Giorgio Luini di Castiglione Olona, Domenica Loredana Moreni, Roberto Nardi, Marianna Patruno, Alessandro Pavanati e Brigitta Bianchi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.