Esce la terza stagione di “Mare Fuori”, nel cast anche Clara Soccini di Travedona Monate
La terza stagione della serie Tv, molto amata dal pubblico, c'è anche l'attrice e cantante crescita nel Varesotto

C’è anche una Varesotta nel cast della terza serie di “Mare Fuori”: si tratta di Clara Soccini, artista e cantante originaria di Travedona Monate, che è stata scelta nella serie Tv ambientata in un carcere minorile a Napoli per interpretare il ruolo di Giulia, un trapper milanese “cinica e senza Dio”.
Dal primo febbraio, quindi, sarà possibile vedere anche Clara tra le protagonisti della serie Tv amatissima dal pubblico. Le prime due serie, uscite dal 2020 in poi, sono disponibili anche su Netflix.
La terza stagione, di cui è già in onda la pubblicità, è in onda su RayPlay dal primo febbraio.
Sul suo profilo Instagram, Clara, che qualche tempo fa abbiamo intervistato per la sua carriera in parallelo come cantante, ha scritto: “Mare fuori 3 , fuori l’1 febbraio su Rai Play . Grazie @ivansilvestrini e a tutta la produzione per questa grande esperienza”.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.