Il fatturato di Lindt & Sprüngli nel 2022 cresce del 10%

L'azienda ha quasi raggiunto la soglia di vendita di 5 miliardi di Franchi svizzeri

Lindt Sprungli

Lindt & Sprüngli nel 2022 è cresciuta del 10,8%. Ciò equivale a una crescita dell’8,4% in CHF, il che significa che l’azienda ha quasi raggiunto la soglia di vendita di 5 miliardi di franchi svizzeri.

Tutti i Paesi hanno contribuito alla crescita, in particolare quelli della regione “Resto del Mondo” e del “Nord America”, che hanno registrato aumenti rispettivamente del 16,6% e del 15,7%.

In Europa Lindt & Sprüngli ha registrato una crescita organica del 5,3%, con un fatturato di 2,30 miliardi di franchi, che è dovuto a effetti valutari leggermente inferiori all’anno precedente, pari a 2,33 CHF. Germania, Francia, Regno Unito e Italia rimangono i mercati più importanti in Europa, con una buona crescita dovuta ad un alto volume di vendite.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.