Fratelli d’Italia in piazza a Lonate per la campagna elettorale

Tre le giornate di mobilitazione in vista delle regionali

Fratelli d'Italia

Il Circolo di Fratelli d’Italia di Lonate Pozzolo in piazza S. Ambrogio per tre domeniche, per la campagna elettorale per le regionali.

I militanti saranno in piazza domenica 22, domenica 29 gennaio e domenica 5 febbraio, «per sostenere il nostro partito in vista delle prossime elezioni regionali che si terranno il 12 e 13 febbraio. Invitiamo tutti i sostenitori ad unirsi a noi per dimostrare il nostro forte impegno a difendere i nostri valori e a rappresentare la nostra comunità in regione».

Il presidente Francesco Carbone aggiunge che «avere rappresentanti di qualità in regione è importante per Lonate Pozzolo perché essi rappresentano gli interessi della comunità a livello regionale. In questo modo possono assicurare che le politiche e le decisioni prese a livello regionale siano in linea con le esigenze e le priorità della comunità».

«I rappresentanti possono anche fungere da intermediari tra la comunità e le autorità regionali, aiutando a risolvere i problemi e a ottenere i servizi di cui la comunità ha bisogno. Inoltre, essi possono promuovere la crescita economica e sociale della regione attraverso politiche e progetti mirati. Insomma avere rappresentanti validi in regione significa che la comunità viene rappresentata al meglio a livello decisionale e che può essere attiva nel chiedere maggiore attenzione per le proprie esigenze. Nelle tre domeniche, ci saranno anche rappresentanti del partito per rispondere alle domande e discutere le nostre proposte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.