“Impressionismo fotografico” in mostra a Lonate Pozzolo

La mostra con gli scatti di Pier Bottinoi, organizzata in collaborazione con Brughiera Aps, sarà inaugurata sabato 21 al monastero di San Michele

Generico 16 Jan 2023

Sarà inaugurata sabato 21 gennaio a Lonate Pozzolo la mostra “I colori dell’acqua”. Una esposizione di “impressionismo fotografico”, con gli scatti di Pier Bottini e testi di Gianemilio Catelli e Luca Andrea Costantini.

L’inaugurazione si terrà alle ore 15.30 di sabato all’ex-Monastero di San Michele (ingresso da via Cavour o dal parco Bosisio, via Dante), la mostra è promossa da assessorato alla Cultura di Lonate Pozzolo insieme all’associazione Brughiera Aps.

La presentazione della mostra – che è patrocinata da Parco del Ticino, Provincia di Varese e Delegazione Fai del Seprio – sarà tenuta da Emilio Brambilla.

La mostra sarà poi aperta fino a domenica 5 febbraio.
Orari: sabato e domenica 10-12 e 15-17. Da martedì a venerdì su appuntamento.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.