Incendio in una palazzina di Morbio Inferiore, quattro persone evacuate
Il rogo dovrebbe essere partito dalla cucina di un appartamento dell'edificio di via Maestro Comacini

La Polizia cantonale comunica che nel pomeriggio di mercoledì 4 gennaio, poco dopo le 15, in un appartamento di una palazzina in via Maestri Comacini a Morbio Inferiore è scoppiato un incendio.
Stando a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, il rogo ha preso avvio in cucina. Dallo stabile sono state evacuate quattro persone, rimaste leggermente intossicate, che sono state trasportate all’ospedale per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, i soccorritori del SAM nonché i militi del Centro Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto, che hanno domato l’incendio, rimasto circoscritto nel locale cucina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.