La pedalata dell’Epifania apre l’attività 2023 di Ciclovarese
Questa mattina prima pedalata dell'anno promossa dall'associazione, con tanti ciclisti provenienti da Lombardia e Piemonte. Prossimo appuntamento il 12 febbraio con la 46esima edizione della Pedalata di San Valentino – Memorial Bruno Bertagna
L’attività cicloturistica nel Varesotto è iniziata così come si era conclusa lo scorso anno nel segno di Ciclovarese.
L’associazione che promuove l’attività ciclistica in provincia di Varese ha proposto questa mattina la seconda edizione della Pedalata dell’Epifania a Gavirate. Nel centro della cittadina dei Brutti & Buoni i pedalatori sono ritrovati alla Pasticceria Veniani accolti dal sindaco Silvana Alberio e dal vice sindaco Massimo Parola per la prima pedalata dell’anno sulle strade dell’alto Varesotto.
In sella nel giorno della Befana cicloturisti provenienti da Lombardia e Piemonte con il trofeo quale gruppo più numeroso assegnato al Team Funtos Bike di Verbania (nella foto di Giordano Azzimonti).
Sul percorso anche esponenti del Gruppo Sportivo Contini, MTB San Martino Valcuvia, Gruppo Sportivo Berti, Gruppo Sportivo Marcelli, Amatori Velo Lainate, Team Amici di Marco Pantani, Ciclovarese, Società Ciclistica Orinese, Gruppo Ciclistico Campo dei Fiori e Team Skorpioni.
Prossimo appuntamento con l’attività cicloturistica e gravel il 12 febbraio, sempre a Gavirate, con la 46esima edizione della Pedalata di San Valentino – Memorial Bruno Bertagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.