L’asilo nido di Luino apre le sue porte e si presenta con un open day
Dalle 9 alle 12.30 di sabato 28 gennaio le educatrici accoglieranno genitori e bambini per guidarli negli spazi, giocare, illustrare il progetto pedagogico e fornire indicazioni sulle offerte del Servizio
Sabato 28 gennaio 2023 l’asilo nido del Comune di Luino apre le sue porte alle famiglie del territorio. Dalle 9 alle 12.30 le educatrici accoglieranno genitori e bambini per guidarli negli spazi, giocare, illustrare il progetto pedagogico e fornire indicazioni sulle offerte del Servizio.
L’Asilo nido del Comune di Luino accoglie i bambini dai tre mesi ai tre anni ponendosi come comunità educante che, in un clima di rispetto e collaborazione, favorisce incontro, crescita e scambio con le famiglie e i bambini.
La serenità dei bimbi e delle loro educatrici si percepisce varcando la sola soglia d’ingresso: appena si entra si viene accolti da sorrisi, risatine e richiesta di coccole che fanno comprendere quanto si stia bene all’asilo nido di Luino, un luogo che educa alla condivisione senza fare mancare il calore di un clima famigliare. «Vi aspettiamo!» concludono dal comune e dall’asilo nido.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: LOCANDINA
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.