L’associazione Basket Valceresio apre il nuovo anno con il Torneo della Befana
La sesta edizione del torneo è in programma mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio nel palazzetto di via Giacomini

(Immagine di repertorio) – L’associazione Valceresio Basket apre il nuovo anno, come da tradizione, con tre giorni di sport e divertimento.
L’appuntamento per gli appassionati di minibasket è sul campo della Palestra di via Giacomini, ad Arcisate, dove mercoledì 4, giovedì 5 e venerdì 6 gennaio si giocherà il Torneo della Befana.
La sesta edizione del torneo coinvolgerà i ragazzini degli anni 2014-2015-2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.